L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Perché si torna nei luoghi anche sapendo che non si può tornare indietro? Forse una parte di noi crede davvero che il passato se ne stia lì, ancora e ancora e in eterno, e che lo possiamo riacciuffare, per sapere che c'è, che ancora vive. Ma il passato smette di vivere mai?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Attraverso il dolore, la perdita e la ricerca di sé, con uno stile poetico si viaggia attraverso le profondità dell'animo umano. La protagonista, una giovane donna alle prese con una sofferenza profonda, diventa un simbolo delle fragilità e delle forze che abitano dentro di noi. Infatti è costretta a confrontarsi con la propria vulnerabilità e, nel farlo, intraprende un percorso di auto-esplorazione e di riconciliazione con il suo passato e con i propri sentimenti più intimi. Tutto ciò con uno stile di scrittura molto curato e intenso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore