L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro ironico che fa riflettere... Il protagonista ha due strade davanti a sè e, ovviamente, sceglie la più complicata, affascinato dalle mille possibilità che ci apre l'era di internet e degli algoritmi. Grazie a questo il lettore entra a contatto con altre culture, dall'Italia alla Svezia alla Groenlandia... consigliato per una lettura spensierata e leggera.
Si mette in evidenza quanta importanza diano le nuove generazioni alla tecnologia e quanto poco ci sia da fidarsi. L’idea non è male ma pensavo fosse più ironico e vivace, mentre invece ad un certo punto ci si trova a chiedersi quanto sia veramente idiota il protagonista. Così così.
Come si fa a non provare simpatia per Arturo Giammaresi, che ha la citazione giusta per ogni occasione? Anche se ho preferito ...Che Dio perdona a tutti, attraverso l'avventura del protagonista, Pif posa uno sguardo tenero sui cliché geografici e culturali. Divertente e leggero, ne consiglio la lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore