L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Deludente
Cinquanta sfumature di grigio è un film completamente sopravvalutato a causa del fatto che il libro ha creato molto successo. Non lo dico perché sono refrattaria alla trama, poiché sarei anche disposta a leggere i libri, ma il film non mi ha affatto entusiasmato. Prima di tutto è abbastanza scontata come trama e il film la rende quasi inesistente. I personaggi che nel libro potrebbero stare a pennello, nel film sembrano uno un pazzo malato sessuale e l’altra una donna passiva. Non ho apprezzato quasi per nulla questo film. Non lo consiglierei a nessuno personalmente. Il finale così capisco sia giustificato dal fatto che sia una saga ma non mi ha invogliato affatto a voler vedere il secondo. Io preferirei leggere il libro piuttosto. Parere personale ovviamente, potrebbe piacervi magari!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore