L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho visto entrambi i film e il racconto per conto mio va scemando nel ridicolo-patetico. Nella prima parte "50 sfumature di nero" la storia è appassionante, intrigante, erotica al punto giusto da far rimanere lo spettatore attaccato allo schermo. Nella seconda parte "50 sfumature di grigio" il macho Mr Gray si tramuta in un micio che svela i suoi traumi infantili. Come accade spesso nelle storie a strascico, la prima uscita intriga e appassiona mentre la seconda uscita rischia quasi di annoiare (io mi sono addormentata). Gli attori mi piacciono molto: sono perfetti per questo film.
Incuriosita dall'omonimo libro ho voluto acquistare il dvd per vedere se appagava la mia curiosita'. Devo dire di preferire il libro alla versione cinematografica. I protagonisti sono un giovane ed affascinante imprenditore Mr.Grey dal terribile passato ed una ingenua studentessa, Anastasia, che lavora part-time in un negozietto di ferramenta. Cosa avranno in comune ? Il loro incontro dara' via ad una storia d'amore con tanta passione e molto tormento. Lei scoprira' in lui un lato oscuro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore