L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premio Oscar come miglior film meritatissimo, La forma dell’acqua è la ciliegina sulla torta per quanto riguarda la carriera del grande regista messicano Guillermo Del Toro. Film ambientato durante la guerra fredda che racconta del ritrovamento di una creatura anfibia dalle sembianze umane, da parte di ricercatori americani e del suo sfruttamento a livello militare, contro l’unione sovietica. Una grande Sally Hawkins interpreta un’inserviente muta che lavora nella base in cui viene tenuta la creatura e nella sua semplicità, riuscirà a dare il suo contributo per cambiare il mondo. Per la creatura avrei preferito un look diverso da quello di Abe nei film di Hellboy per dare un’identità ancora più forte ma probabilmente il richiamo è stata proprio una cosa voluta dallo stesso regista.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore